Site icon AIA Albenga

PAELLATA SEZIONALE E FESTA PER IL PRESIDENTE CRA, FABIO VICINANZA!

Si dice che durante l’estate gli impegni personali sottraggano del tempo prezioso per riuscire a organizzare un evento associativo in grande, ma non ad Albenga!
Gli arbitri del Pres. Panizza, infatti, lo scorso giovedì 30 luglio, si sono radunati presso il Ristorante “L’APPRODO” di Borghetto Santo Spirito e hanno letteralmente occupato l’intero locale per la consueta paellata estiva che negli ultimi anni riunisce nel pieno della stagione balneare associati e familiari.
Quest’anno, però, l’evento è stato impreziosito da una nomina storica: per la prima volta, Albenga ha festeggiato un “suo” Presidente C.R.A., Fabio Vicinanza che, accompagnato da Maurizio Viazzi – componente regionale di Imperia – e dalle loro famiglie, ha ricevuto un gradito pensiero e una maglia sezionale firmata dal Consiglio Direttivo a ricordo dell’evento.
Visibilmente emozionato, il nuovo Presidente regionale, ha deliziato la platea con il suo primo discorso in cui ha voluto ripercorrere quanto fatto nella stagione passata dalla squadra in cui era già componente, portando come esempio per tutti il percorso tecnico di Claudia Camurri, arbitro effettivo della sezione di Genova – transitata quest’anno alla Commissione Arbitri Interregionale – la quale era presente all’evento. Insieme a Viazzi, inoltre, hanno ricordato agli appartenenti all’organico tecnico regionale, quanto sia importante dare la propria disponibilità già nel mese di agosto, in vista delle prime amichevoli che stanno già designando su tutto il territorio ligure e, ovviamente, anche nel comprensorio ingauno.
Exit mobile version