L’ingauno Fabio Vicinanza è stato confermato alla guida del CRA Liguria per il secondo mandato consecutivo.
Il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri, riunito oggi in Roma, ha deliberato, ai sensi dell’art. 37, comma 1 del Regolamento A.I.A., la nomina del Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, ai sensi dell’art. 11, comma 6, lettera f) del Regolamento A.I.A., la nomina degli Organi Tecnici Nazionali, ai sensi dell’art. 11, comma 6, lettera f) del Regolamento A.I.A., la nomina dei Presidenti dei CRA e dei CPA di Bolzano e Trento, per la stagione sportiva 2016/2017.
Confermato per il secondo mandato l’arbitro benemerito ingauno Fabio Vicinanza che proseguirà il lavoro iniziato nella stagione passata alla guida del Comitato Regionale ligure con la nomina di Presidente.
Per quanto riguarda i Responsabili delle Commissioni nazionali solo una novità a livello CAN 5, nel segno della continuità: Massimo Cumbo (Roma 1) lascia il posto a uno dei suoi vice, Angelo Montesardi (Brindisi).
Nei Comitati Regionali invece novità per le regioni Puglia, con la nomina di Giacomo Sassanelli, e per il Veneto che sarà guidato da Dino Tommasi.
Scarica il Comunicato Ufficiale (aia-figc.it)