Site icon AIA Albenga

UN ARBITRO DI SERIE B, OSPITE AD ALBENGA!

Quest’anno l’ospite sorteggiato per la sezione ingauna sarà Fabrizio Pasqua, arbitro effettivo CAN B della sezione di Tivoli.

Dopo una trepidante attesa, finalmente abbiamo ricevuto il nominativo del collega nazionale sorteggiato per tenere una riunione tecnica presso la nostra sezione: arriva dalla Serie B, infatti, l’arbitro Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli che sarà ospite presso la città delle torri.

Giunto nella serie cadetta dalla stagione 2012/2013, dopo aver diretto circa 70 gare tra Prima e Seconda Divisione nel campionato di Lega Pro, il fischietto laziale ha già totalizzato altrettante gare in Serie B, e 5 presenze in Serie A.

Insignito in occasione del Premio Sportilia come “Miglior giovane” per la stagione 2014/15, Pasqua può vantare anche alcune esperienze all’estero con la designazione per la “Manchester United Premier Cup”, disputatasi a Shanghai nel luglio del 2012.

Segue un elenco degli ospiti sorteggiati nelle altre sezioni liguri: Rosario Abisso (Arbitro CAN B) per la sezione di Chiavari; Gianpaolo Calvarese (Arbitro CAN A) per la sezione di Genova; Michael Fabbri (Arbitro CAN A) per la sezione di Imperia; Domenico Ramicone (Componente CAN D) per la sezione di La Spezia; Graziella Pirriatore (Arbitro Internazionale CAN D) per la sezione di Novi Ligure; Elenito Di Liberatore (Assistente Internazionale) per la sezione di Savona.

Exit mobile version