Site icon AIA Albenga

FIGC: NOMINA FEDERALE PER ADRIANO ZUNINO

Lo stemma della FIGC presso la sede, dove si riunirà il Consiglio Federale per decidere sull'assegnazione dello scudetto 2006, Roma, 18 Luglio 2011. ANSA/SAMANTHA ZUCCHI

Adriano Zunino, ex arbitro in forza alla sezione di Savona per tanti anni, è stato nominato Vice Delegato del Comitato provinciale savonese della FIGC.

Con il Comunicato Ufficiale del 1 luglio 2018 sono state nominate tutte le delegazioni provinciali che opereranno nella stagione 2018-2019. Per la sezione di Savona sono state apportate alcune modifiche, ecco la composizione:

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SAVONA

Delegato IANNECE CARMINE

Vice Delegato ZUNINO ADRIANO

Componenti BARLOCCO MAURO – ARMELLINO ROBERTO – PENNA GIAMPIERO – LAZZARI LUCIANO

Segretario FANTINO GIOVANNI

A spiccare in una nuova veste è Adriano Zunino, che ha così commentato la nomina ai nostri microfoni:

“Ritengo l’incarico assegnatomi in ambito federale oltremodo gratificante per i miei trascorsi sportivi e le sincere amicizie nate sui campi di calcio. Questo mi permetterà sicuramente di rigenerare dette amicizie e di aggregarne altre al fine di lavorare proficuamente a favore della F.I.G.C. e quindi delle Società e dei loro tesserati, questo perché le Società sono la Federazione. Pertanto, con viva cordialità, auguro a tutti di raggiungere i desiderati traguardi nell’attività sportiva, nonché quelli fondamentali nella vita di tutti i giorni.“

Fonte: svsport.it

Exit mobile version