Grave lutto per la Sezione di Imperia a seguito della scomparsa del giovane associato Matteo Morselli a soli 18 anni di età.
Matteo aveva subìto un grave incidente stradale durante l’estate, dal quale purtroppo non si è più ripreso nonostante abbia lottato per più di un mese. Divenuto arbitro effettivo il 15 Febbraio del 2016, era in forza all’Organo Tecnico Sezionale.
La tragica notizia ha destato profonda commozione in tutti i colleghi che lo ricordano per la sua grande simpatia e per il sorriso sempre presente “Vogliamo ricordarti così, come in questa foto, dove sorridi”.
A Matteo sarà dedicato il raduno precampionato della Sezione di Imperia in programma nei prossimi giorni.
CIAO MATTEO!
Il ricordo di Alberto Zaroli, Componente del Comitato Nazionale:
12 mesi fa a Mondovì avevo davanti a me un gruppo di ragazzi motivati e appassionati, vestiti con i colori della Sezione, attenti e pronti ad accettare una nuova sfida. Sapere oggi che uno di loro non c’è più, che i suoi 18 anni si sono spenti insieme al suo scooter mette una tristezza infinita.
Vedere questa foto, il sorriso, lo sguardo rivolto verso un futuro che non ci sarà, mi fa pensare alle tante persone di valore che ci hanno lasciato troppo presto, senza potersi godere i colori, i profumi, le sensazioni di un’altra estate.
Tra pochi giorni sarà ancora tempo di raduno per la Sezione di Imperia: facciamo in modo che Matteo sia presente comunque; servirà a noi, alla sua famiglia e, forse, anche a lui per sapere che gli amici continuano a correre fianco a fianco, con quello stesso sorriso, anche se con un velo di melanconia.
Fonte: aia-figc.it