Al riconfermato Presidente del CRA Liguria, Fabio Vicinanza, è stato conferito il rinomato Premio nazionale “Sergio Gonella”, destinato a una personalità eccelsa dell’Associazione che si è distinta nella Stagione Sportiva nell’attività dirigenziale regionale.
Fabio Vicinanza, commercialista con studio ad Albenga e a Imperia, è associato dal 1992.
La sua attività arbitrale vanta un’incredibile permanenza a livello nazionale per 19 stagioni consecutive. Fabio nel suo curriculum può vantare 10 stagioni sportive a livello nazionale come arbitro effettivo, tra cui una stagione alla CAI, 4 anni alla CAN D e 5 in Lega Pro, ora chiamata CAN C. Inoltre, nello storico degli obiettivi da lui raggiunti nella carriera arbitrale ci sono anche 9 stagioni sportive a disposizione della CAN A-B nel ruolo di assistente arbitrale.
A livello dirigenziale, Fabio è stato riconfermato Presidente Regionale per la settima stagione consecutiva. Negli anni Vicinanza ha avuto modo di creare una squadra di formatori affiatata che portasse avanti un progetto sostanziale che mettesse in primo piano la crescita dei ragazzi a disposizione del CRA Liguria. Il premio conferitogli fa comprendere perfettamente come le massime cariche dell’Associazione abbiano riconosciuto gli sforzi e l’impegno che Fabio e la sua squadra hanno perpetrato in questi anni, anche grazie alla passione che li accompagna dall’inizio del loro percorso arbitrale.