Site icon AIA Albenga

Elezioni sezionali: Igor Vecchio riconfermato Presidente per il secondo mandato

Igor Vecchio è stato riconfermato alla guida della Sezione di Albenga per un secondo mandato nel ruolo di Presidente, a seguito dell’Assemblea Elettiva che ha riunito gli associati ingauni nella sala riunioni del Seminario Vescovile di Albenga.

L’evento è stato molto partecipato a partire dagli arbitri più giovani in forza agli Organi Tecnici sezionale e regionale, ai più esperti nazionali che hanno confermato tutti la presenza e la vicinanza all’importante appuntamento. L’associato savonese Simone Roba, Vice Presidente regionale, ha seguito tutte le operazioni di voto in rappresentanza del Comitato Regionale Arbitri della Liguria.

Così Igor Vecchio, dopo aver elencato alcuni dati statistici che hanno concretizzato in valori numerici l’attività tecnica e associativa della Sezione negli ultimi quattro anni trascorsi, ha voluto parlare del lavoro che c’è da fare per il futuro, insieme al Consiglio Direttivo e al supporto di tutti gli associati. “Abbiamo superato un quadriennio complicato e segnato dal periodo pandemico che ha cambiato la quotidianità, i nostri stili di vita. Con questo secondo mandato confido che riusciremo a lavorare meglio, e con due priorità: aumentare il numero degli associati, e trasferirci in nuovi locali più consoni alle nostre esigenze con il supporto del Comune Di Albenga. Accogliere nuovi arbitri all’interno di una location che diventi un punto di riferimento e un ritrovo per i nostri associati miglioreranno la qualità del nostro operato perché potremo formare meglio le giovani leve con l’obiettivo di portarli a calcare i palcoscenici del calcio regionale che sono la prima sfida per puntare all’obiettivo nazionale.”

Terminato lo spoglio delle singole schede, l’arbitro benemerito Fabio Vicinanza – nominato dall’Assemblea a capo dell’Ufficio di Presidenza insieme al Vice Presidente Giacomo Di Gangi, il Segretario Stefano Calzolari, gli scrutatori Gabriele Mel e Vittorio Semini – ha dato la parola al riconfermato Presidente di Sezione: “Sono molto soddisfatto dell’affluenza e del risultato ottenuto che è merito di un percorso positivo, intrapreso dal sottoscritto e dalla mia squadra, che mi convince ad affermare che stiamo seguendo la giusta direzione.”

Fonte: aia-figc.it

Exit mobile version