Se sei una ragazza o un ragazzo, tra i 14 e i 40 anni, diventa anche tu ARBITRO DI CALCIO!!!
Iscrivendoti al corso GRATUITO potrai godere di molti e interessanti vantaggi:
- Riceverai una tessera federale che ti permetterà di assistere gratuitamente a tutte le partite di calcio italiane, comprese le gare di Serie A e della Nazionale
- Riceverai un rimborso in denaro per ogni partita arbitrata, compreso fra i 30 e i 100 euro per le gare provinciali, a seconda della distanza del campo da casa tua. Un aumento di circa il 25% rispetto agli anni passati!
- Se hai meno di 19 anni prova l’esperienza del doppio tesseramento FIGC calciatore e arbitro: cogli l’opportunità e fai la scelta giusta!
- Farai parte di una “squadra” che tutte le settimane si allena nel Polo sezionale insieme ai colleghi regionali e nazionali con il supporto di preparatori atletici e fisioterapisti
- Ogni anno riceverai gratuitamente il materiale tecnico Givova
- Farai parte di un gruppo che si riunisce periodicamente per divertirsi in svariate attività ricreative che ti faranno conoscere molte persone, colleghi e non solo!
- Ovviamente, imparerai le regole del gioco del calcio! 🙂
- Se sei uno studente, otterrai il credito formativo scolastico che concorre al punteggio finale dell’esame di maturità. Inoltre, il Corso e il suo superamento valgono per l’Alternanza Scuola-Lavoro. Il Corso Nazionale per Arbitri di Calcio è sostenuto dal Ministero dell’istruzione, dell’Università e della Ricerca. Nell’allegato che segue, troverai tutti i dettagli relativi all’accordo: download.
La frequenza del corso verrà concordata in base alle esigenze degli iscritti e si svolgerà presso la sede in Vico Verano Fossato, 2 ad Albenga.
Modalità di iscrizione
- Compilando direttamente il form a inizio pagina
- Telefonicamente o via whatsapp sul numero +39 347 560 7421
- Inviando un eMail a albenga@aia-figc.it
- Prenotando un appuntamento direttamente presso la nostra sede
- Visitando la nostra pagina ufficiale su Facebook e inviandoci un messaggio privato!
Costi
Come già ribadito, il corso è completamente GRATUITO!
Viene tenuto con l’ausilio di mezzi audiovisivi ed ai partecipanti verranno dati i testi per studiare il regolamento del gioco del calcio.
Documenti necessari
-
- Certificato medico AGONISTICO (sarà rilasciata richiesta dopo il superamento dell’esame nel caso non ne sia in possesso)
- Fotocopia di un documento di identità fronte e retro
- Fotocopia del Codice fiscale
- 3 foto formato tessera
- Numero di taglia per l’equipaggiamento
- Per i soli minorenni, fotocopia del documento di identità di un genitore